Vuoi diventare socio del Distretto Agrumi di Sicilia? Approfitta del momento favorevole compilando il form di iscrizione che trovi in fondo a questa pagina.

Il Distretto e le sue finalità

Il Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia ha l’obiettivo di riunire e valorizzare, con il brand Sicilia, tutte le tipologie di agrumi di qualità, freschi e trasformati, prodotti nell’isola, ed elaborare e condividere strategie comuni a sostegno dell’intera filiera agrumicola siciliana in termini di produzione, commercializzazione e trasformazione in Italia ed all’estero.  Attualmente, ai sensi del D.A. n. 1937/2 del 28/06/2016 dell’Assessorato Attività Produttive della Regione Siciliana, il nuovo Patto di sviluppo del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia è stato inoltrato per il riconoscimento all’Assessorato Attività Produttive della Regione Siciliana.

I Soci e i Partner del Distretto

Il Distretto conta 56 imprese delle filiera agrumicola siciliana (singole ed associate), i Consorzi di tutela delle produzioni di qualità DOP, IGP e Bio che hanno aderito in qualità di soci e da 28 enti (Enti Locali e Territoriali, Istituzioni pubbliche, Enti di ricerca, rappresentanze agricole, etc.) in qualità di partner.

tavola-rotonda7585

Come aderire

Le aziende della filiera che voglio diventare soci del Consorzio Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia soc. cons. a r. l. devono sottoscrivere il Patto di Sviluppo e versare una quota sociale una tantum e un contributo annuale.

Compila il seguente form per avere maggiori informazioni:

    ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità agli art. 13-14 del GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

    [recaptcha id:recaptcha size:compact]


    per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

    *campi obbligatori