Convocazione Assemblea dei sottoscrittori del Patto di Sviluppo del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia il 17 Dicembre alle ore 15,30 al Gelso Bianco a Catania.
LE IMPRESE E GLI ENTI DELLA FILIERA AGRUMICOLA SICILIANA SONO INVITATE A PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL FINE DI CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DI UNO DEI SETTORI PIU’ IMPORTANTI DELL’ECONOMIA AGROALIMENTARE SICILIANA.
Le aziende gli Enti della filiera agrumicola siciliana sono invitati a partecipare all’ Assemblea dei sottoscrittori del Patto di Sviluppo del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia già convocata per il 17 Dicembre alle ore 15,30 al Gelso Bianco a Catania.
ORDINE DEL GIORNO:
1) scadenza al 31 dicembre 2015 del riconoscimento del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia (D.A. n. 614/GAB del 27/12/2011, D.A. 337/GAB del 30/12/2013 e succ. integrazioni): relazione del rappresentante legale sull’attività svolta;
2) presentazione ricandidatura del Patto di Sviluppo distrettuale all’Assessorato Attività Produttive della Regione Sicilia: determinazioni ed organizzazione conseguente;
3) nomina del rappresentante legale;
4) ripercussioni conseguenti sul Consorzio Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia;
5) varie ed eventuali.
NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA SARA’ ANCHE DECISA LA DATA E LE MODALITA’ DI ORGANIZZAZIONE DELL’INCONTRO CON I PROMOTORI E RELATORI DEL RAPPORTO FILIERA SPORCA.
Cordiali saluti
Dott.ssa Federica Argentati
Presidente Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia